Megami Meguri: nuovi video mostrano il gioco in azione

Megami Meguri

Grazie a 4Gamer possiamo vedere in azione Megami Meguri, un nuovo interessante gioco CAPCOM per Nintendo 3DS che utilizza le IC Card giapponesi.

Le IC Card sono delle carte ricaricabili indispensabili sul territorio nipponico, perché possono essere utilizzate per pagare più o meno qualsiasi cosa, come ad esempio i trasporti pubblici, i distributori automatici o i ristoranti, tutto questo in un istante, passando semplicemente la carta sul lettore. Le carte compatibili saranno: Kitaca, Suica, Pasmo, Toica, Manaca, Icoca, PiTaPa, Sugoca, Nimoca e Hayakaken.

Il gioco verrà rilasciato l’8 dicembre sui Nintendo 3DS giapponesi: nonostante sia un titolo free-to-play, saranno disponibili anche due edizioni limitate, al costo di 5.800 yen e 9.800 yen. Nonostante le clip siano interamente in giapponese, vale la pena di guardarle anche solo per la dolcezza della protagonista.

Tsukumo è un’apprendista dea che dimora all’interno della IC Card. Il suo sogno è quello di diventare una dea a tutti gli effetti, e potrà riuscirci solo viaggiando per il Giappone con Amaterasu e il suo proprietario. Inoltre, per diventare una dea completa dovrà superare le sfide imposte da sette importanti dee chiamate Seven Pillar Goddesses.

Megami Meguri – Game videos

Fonte: 4Gamer via NintendoEverything

 

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.