Nuove immagini per Atelier Rorona, Totori e Meruru DX

Nuove immagini per Atelier Rorona, Totori e Meruru DX

È tempo di nuove immagini per le tre remaster Atelier Rorona: The Alchemist of Arland DX, Atelier Totori: The Adventurer of Arland DX e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland DX, attese sugli scaffali nipponici dal 20 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come riportato in precedenza, oltre che in versione singola per ogni gioco, queste versioni rimasterizzate saranno offerte anche in un pack “tutto incluso” che porta il nome Atelier ~Alchemists of Arland 1-2-3~ DX Premium Box. Oltre ai tre titoli, questa edizione sarà in grado di offrire alcuni bonus come le colonne sonore, un mini-fermacarte trasparente, e un set di tre charm in acrilico delle protagoniste.

Purtroppo non è ancora disponibile alcun annuncio occidentale, ma ci auguriamo di vederlo arrivare al più presto!

Atelier Rorona, Totori e Meruru DX – Immagini

Fonte: GUST, KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games