Dungeon Travelers 2-2: arriverà ad aprile in Giappone

Dungeon Travelers 2

Sull’ultimo numero di Dengeki PlayStation è stata annunciata la data di uscita di Dungeon Travelers 2-2, prevista per il prossimo 20 aprile in Giappone su PlayStation Vita.

Il gioco verrà rilasciato in due versioni, quella normale da 5.800 yen e la Premium Edition da 8.800 yen. Quest’ultima conterrà, oltre al gioco, un drama CD esclusivo, un CD chiptune, uno speciale charm, il DLC “Super Nurse Cap” e una collezione di materiali per la creazione dei personaggi. Il tutto sarà custodito in uno speciale box da collezione.

La rivista ha poi svelato un nuovo personaggio, Gina (voce Rie Murakawa). Si tratta di una piccola maga che vive nella “House of Time“. È alla ricerca dei libri necessari a sigillare i mostri per riuscire a catturare Romulea, per questo incontra Fried.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games