Panty Party arriverà presto su Nintendo Switch in Occidente

Panty Party

Il publisher Cosen ha annunciato che molto presto rilascerà in Occidente una versione di Panty Party per Nintendo Switch.

Il titolo sviluppato da Animu Games, e disponibile su PC tramite Steam dal 2017, arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Inoltre del titolo verrà rilasciata anche una speciale edizione retail successiva al lancio dell’edizione digitale, ma al momento la software house non ha specificato se arriverà in Europa né tanto meno una possibile finestra di lancio.

Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo mentre a fine articolo potrete trovare il trailer di annuncio della versione per Nintendo Switch. Buona visione.

Panty Party – Panoramica

Attenzione! In questo gioco NON sono presenti contenuti erotici! Tutto ciò che troverete saranno stupide e divertenti mutandine!

Attraverso le città, gli Guerrieri dell’Amore assieme alle mutandine dovranno salvare l’umanità dal male, prima che questo trasformi tutti gli esseri umani in mutandine! Combatti in una divertente commedia in cui le mutandine sono le vere e proprie protagoniste, con una trama ricca di amore e passione e combattimenti mozzafiato tra biancheria intima!

Caratteristiche

  • Prova emozioni divertenti ed eccitanti con Panty Party!
  • Ricco di musiche dance energiche, è la melodia delle mutandine!
  • Di ogni colore tu le possa immaginare, sono i colori delle mutandine!
  • Una storia nonsense e divertente in cui le mutandine sono le protagoniste (assieme ai Guerrieri dell’Amore)!
  • Tutte le mutandine possiedono abilità uniche, che potranno essere potenziate per diventare ancora più forti!

Panty Party – Trailer Switch

Fonte: Cosen via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games