DEATH STRANDING: trailer e tante novità dal TGS 2018

DEATH STRANDING / Sony

Come promesso, in questa ultima giornata del Tokyo Game Show 2018 il buon Hideo Kojima ha rivelato qualche interessantissima novità, accompagnate da un ulteriore trailer, della sua esclusiva PlayStation 4 che risponde al nome di DEATH STRANDING.

Ma iniziamo con ordine, ovvero con i due nuovi personaggi di gioco da poco rivelati: il primo, interpretato da Tommie Earl Jenkins e doppiato in Giappone da Akio Otsuka (la voce di Solid Snake), non gode ancora di un nome ufficiale, ma tutto quello che ci è dato sapere è che sarà il boss di Sam. Il secondo invece, soprannominato “l’uomo con la maschera d’oro” e introdotto attraverso una nuova cutscene, è interpretato da Troy Baker e doppiato da Satoshi Mikami in Giappone.

Ci viene anche offerta la possibilità di ammirare qualche nuova artwork dei personaggi, realizzate nientemeno che da Yoji Shinkawa in persona, che ovviamente non mancheremo di riportarvi subito dopo il trailer.

Per concludere il tutto in bellezza Kojima rilascia una piccola indiscrezione riguardo la finestra di lancio del gioco, ovvero “lo stesso anno in cui è ambientato Akira di Katsuhiro Otomo“, ovvero il 2019.

Siete pronti ad ammirare tutto il materiale da poco rilasciato? Allora non ci resta che augurarvi una buona visione!

DEATH STRANDING – Trailer

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.