DS2: annunciato il seguito di DEATH STRANDING

DS2: annunciato il seguito di DEATH STRANDING

Nel corso dei The Game Awards 2022 è stato annunciato DS2, nuovo titolo di KOJIMA PRODUCTIONS e seguito di DEATH STRANDING. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, ma al momento non è stata svelata una possibile finestra di lancio. Tra il cast di attori che interpreteranno i protagonisti del gioco non solo troveremo il ritorno di Norman Reedus, Léa Seydoux e Troy Baker, ma è stato confermato che Elle Fanning e Shioli Kutsuna fanno parte di questo seguito.

Al momento non sono ancora disponibili ulteriori informazioni riguardanti al titolo. In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per DS2. Buona visione!

DS2 – Trailer

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.