DEATH STRANDING: la versione PC è stata rimandata

DEATH STRANDING

Se alcuni di voi stavano aspettando con ansia la versione PC di DEATH STRANDING prevista per inizio estate, purtroppo l’attesa si è appena allungata di un po’. 505 Games e KOJIMA PRODUCTIONS, la compagnia fondata da Hideo Kojima dopo la sua dipartita da Konami, hanno annunciato poco fa che il titolo uscito inizialmente come esclusiva temporale PlayStation e destinato ad arrivare su Steam ed Epic Games Store il 2 giugno è stato invece rimandato al 14 luglio in tutto il mondo.

In un tweet, la compagnia ha avuto questo da dire:

“A seguito della chiusura temporanea di KOJIMA PRODUCTIONS, abbiamo dovuto ritardare il lancio su PC di DEATH STRANDING al 14 luglio 2020, per allocare più tempo allo sviluppo e riuscire a rispettare gli attuali ordini di distanziamento sociale e di lavoro da casa in atto. Grazie a tutti per la pazienza e il supporto continuo!”

Insomma, il lavoro di porting e di adattamento non è ancora finito e le attuali misure per constrastare il COVID-19, che richiedono il più possibile lo sfruttamento del lavoro da casa e del distanziamento, lo hanno rallentato ancora di più, in attesa che sviluppatori e altre figure creative di KOJIMA PRODUCTIONS riescano a riottenere un ritmo di lavoro sostenuto. Mentre aspettate potete rileggervi la nostra accurata recensione di DEATH STRANDING su PlayStation 4!

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*