DEATH STRANDING protagonista di un evento sul palco del TGS 2018

DEATH STRANDING

KOJIMA PRODUCTIONS ha appena annunciato che l’attesissimo DEATH STRANDING, il capolavoro annunciato di Hideo Kojima, sarà protagonista di un evento sul palco dell’imminente Tokyo Game Show 2018, che si svolgerà nella consueta location del Makuhari Messe di Chiba dal prossimo 20 al 23 settembre.

All’evento prenderà parte Hideo Kojima in persona, assieme a una troupe di ospiti speciali che includono doppiatori coinvolti nella realizzazione del gioco. L’evento speciale è fissato per il 23 settembre, ultimo giorno di fiera, ma non sono ancora state rese note informazioni aggiuntive come la fascia oraria, la durata o il contenuto della presentazione. Che sia giunta l’ora di conoscere una data di uscita? Ci crediamo poco.

DEATH STRANDING è attualmente in sviluppo come esclusiva PlayStation 4. Di seguito vi riproponiamo l’ultimo trailer del gioco, diffuso in occasione dello scorso E3 2018 svoltosi a Los Angeles.

DEATH STRANDING – E3 2018 Trailer

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*