ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1058, svelate le nuove taglie!

ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1058

Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcuni rumors sugli spoiler del capitolo 1058 di ONE PIECE. Ma dove eravamo rimasti? La saga di Wano è finita, possiamo dirlo e possiamo esserne certi. Il sipario è calato e i mugiwara si stanno dirigendo verso il mare aperto. Quale sarà la prossima avventura? Cosa succederà d’ora in poi? Ad ora, con tutte le cose che sono successe negli ultimi 20 capitoli, penso che la sete di ogni lettore sia ormai portata al massimo. Oda con un colpo da maestro è riuscito a rivelare e dare risposte a molti dei grandi dubbi che aleggiavano su One Piece nell’ultima parte di Wano. Allo stesso modo però, ha aperto l’avventura dei nostri eroi a una nuova serie di possibilità, di nemici e alleati, che fino a poco fa non eravamo in grado di immaginare.

La grande guerra è alle porte e ognuno dei quattro imperatori è ormai dotato di un esercito e un peso politico e militare non indifferente. Il pericoloso Barbanera sta agendo all’ombra della narrazione ormai da Marineford, sono convinto che la sua entrata in scena porterà molte sorprese. Buggy ha preso buona parte del controllo dei mari grazie a una intelligentissima rete di alleanze, i rivoluzionari hanno dichiarato guerra al Governo Mondiale e Shanks vuole andare a reclamare lo One Piece.

Non so voi, ma a me viene la pelle d’oca a pensare a cosa potrà succedere tra poco.

Gli spoiler del capitolo 1058

Le informazioni sul capitolo 1058 di ONE PIECE sono ancora poche e abbastanza vaghe.

Alcuni indizi che possiamo estrapolare dai numerosissimi post a riguardo sembrano essere tutti o quasi d’accordo col fatto che nel prossimo capitolo verranno fatte vedere molte delle taglie che ancora non sono state mostrate dopo la sconfitta di Kaido. Per il resto le informazioni sono molto vaghe, anche perché con la chiusura ufficiale di Wano nel capitolo precedente la scena ora potrebbe spostarsi su qualsiasi altro evento. Sicuramente da parte dei fan c’è grandissima curiosità riguardo a cosa stia facendo Barbanera in questo momento (ed è molto probabile che a breve verrà mostrato) e, soprattutto, che ruolo e che peso avrà il nuovo assetto geo-politico creato da Buggy e la sua Cross Guild.

AGGIORNAMENTO: seguono gli spoiler appena condivisi su Reddit.

Titolo: “Un nuovo imperatore”

  • Copertina: Caesar chiede al Germa di andare con loro.
  • Vengono rivelate tutte le nuove taglie della ciurma di Cappello di Paglia:

Zoro: 1.101.000.000
Jinbe: 1.100.000.000
Sanji: 1.032.000.000
Robin: 930.000.000
Usopp: 500.000.000
Franky: 394.000.000
Brook: 383.000.000
Nami: 366.000.000
Chopper: 1.000

  • Buggy non è il leader della Cross Guild, Crocodile è stato il fondatore. Mihawk ha ricevuto l’invito a unirsi alla gilda e l’ha accettato e, dato che il volto di Buggy nella foto era al centro, la Marina ha pensato che Buggy fosse il capo della gilda.
  • Buggy ha un grosso debito con qualcuno.
  • Mihawk era conosciuto in passato come “Cacciatore di Marine”.
  • Vengono rivelate ulteriori taglie:

Mihawk: 3.590.000.000
Buggy: 3.189.000.000
Crocodile: 1.965.000.000

  • Alla fine del capitolo, l’esercito rivoluzionario riceve una chiamata…

“Sono io, Sabo!”.

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA


Gli episodi di ONE PIECE sono tutti disponibili su Crunchyroll con sottotitoli in italiano. ONE PIECE FILM RED uscirà il prossimo autunno al cinema in Italia e verrà proiettato in anteprima al Lucca Comics & Games 2022. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE, edito in Italia da Star Comics, sono disponibili su Amazon attraverso questo link.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.