One Piece: nuovo titolo mobile e misterioso progetto per i Mugiwara

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum

Esistono tanti tipi di giocatori, e BANDAI NAMCO Entertainment non vuole assolutamente lasciare scoperta una importante fetta di mercato rappresentata dai fan di One Piece!

Affidandosi alle pagine di Weekly Jump, la compagnia comunica lo sviluppo di un gioco per iOS e Android denominato One Piece: Bounty Rush, il quale prevederà battaglie in tempo reale tra i giocatori di tutto il mondo. Durante gli scontri i contendenti saranno riuniti in squadre da quattro giocatori, rendendo così fondamentale un coordinamento tra gli stessi.

Il sito ufficiale sarà disponibile a questo indirizzo, al momento non ancora attivo.

Ma non finisce qui!

La stessa rivista ci porta informazioni anche su un secondo titolo della celeberrima saga nata dalla mente di Eiichirō Oda, sotto il nome in codice di Dawn.

Se la memoria non vi inganna ve ne avevamo già parlato in questo articolo, che vi consigliamo di rileggere nel caso ve lo foste perso!

Attraverso gli artwork rilasciati, ci è permesso prendere visione del collasso di Marijoa, residenza dei Nobili mondiali e base del Governo mondiale. A guardarne la caduta, divorata dalle fiamme, c’è qualcuno nascosto tra le ombre.

Per il momento dobbiamo accontentarci solo di questo, con la sicurezza che nuovi dettagli saranno rilasciati solo con l’edizione dell’11 Dicembre di Jump.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games