One Piece Unlimited World R arriva in Giappone con due 3DS LL in edizione limitata

one piece unlimited world r cover

Il Nintendo Direct giapponese riserva sempre qualche sorpresa in più rispetto a quelli occidentali: ulteriore conferma possiamo darvela proprio oggi, mostrandovi ciò di cui nostri cugini con l’hachimaki potranno vantarsi nei mesi a venire.

Ebbene sì: si tratta di altri due nuovi Nintendo 3DS LL (versione giapponese del 3DS XL) in edizione limitata, questa volta dedicati a One Piece Unlimited World R, il nuovo titolo per la ciurma di Cappello di Paglia in arrivo nelle terre del Sol Levante il prossimo novembre.

nintendo-3DS-LL-one-piece-1 nintendo-3DS-LL-one-piece-2

I bundle, denominati Luffy Red e Chopper Pink, costeranno ciascuno 25,980 Yen (circa 200 euro) e includeranno una copia preinstallata del gioco. Le prenotazioni inizieranno in Giappone già da domani, mentre gioco e console saranno disponibili dal 21 novembre.

Di seguito potete ammirare anche il nuovo trailer diffuso durante il Nintendo Direct.

http://youtu.be/8Nhp_-CHShY

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.