Il director della serie DRAGON QUEST BUILDERS lascia SQUARE ENIX

Kazuya Niinou

Kazuya Niinou, director della serie DRAGON QUEST BUILDERS, ha da poco annunciato attraverso Twitter di aver lasciato SQUARE ENIX.

Ora che lo sviluppo di BUILDERS 2 è completato, ho deciso di lasciare SQUARE ENIX” ha rivelato Niinou, “A Naoki Yoshida, Noriyoshi Fujimoto, Takuma Shiraishi, tutti i miei colleghi e anche tutti coloro che hanno apprezzato i giochi che ho creato, grazie mille! Ho molto apprezzato il vostro supporto. Sono stato qui per ben sette anni (il più lungo rapporto di lavoro ad oggi!). Mi sono sentito un po’ sfinito con BUILDERS 2, e voglio provare un ciclo di sviluppo diverso da quello usato in SQUARE ENIX.

Sebbene i suoi piani per il futuro siano già decisi, sarà in grado di rivelarli al mondo solo la prossima settimana.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.