SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION: trailer per Athena e Psycho Soldier

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION - Ikari / post-lancio

Continua da parte di SNK la diffusione di nuovi trailer dedicati alla sua SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION e, più nello specifico, ai giochi che verranno offerti all’interno di questo titolo. Protagonista del trailer odierno sono Athena, il titolo arcade datato 1986, e il suo sequel Psycho Soldier.

Non conoscete i due giochi in questione? Niente paura! Eccovi una loro piccola introduzione:

Athena

Athena, una delle eroine iconiche di SNK, ha originariamente fatto il suo debutto nel 1986 attraverso il platform game arcade omonimo. I giocatori affronteranno questa avventura con una visuale laterale, e dovranno saltare, arrampicarsi e nuotare per raggiungere nuove aree. Athena potrà inizialmente contare sul suo bikini rosso, e conquistare armatura e armi durante il suo cammino. I giocatori avranno anche la possibilità di completare questa avventura senza dover affrontare tutti i suoi contenuti.

Psycho Soldier

Sequel di Athena arrivato nel 1987. Il sigillo che conteneva il grande male è stato spezzato, e solo due eroi potranno riportare la pace in tutto il mondo. La protagonista è Athena Asamiya, giovane studentessa e diretta discendente dell’originale Athena, e Sie Kensou (entrambi poi arrivati anche nel roster di King of Fighters).

Di seguito potete ammirare il trailer a loro dedicato. Buona visione!

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION – Athena e Psycho Soldier Trailer

Fonte: SNK via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games