Etrian Odyssey Nexus: il trailer di lancio

Etrian Odyssey Nexus: il trailer di lancio

Atlus USA, Deep Silver e Koch Media ci ricordano che da oggi Etrian Odyssey Nexus è disponibile anche in Europa, in esclusiva su Nintendo 3DS. Tutte le informazioni sul gioco sono disponibili nel comunicato stampa che segue il consueto trailer di lancio.

Etrian Odyssey Nexus – Trailer di lancio

Etrian Odyssey Nexus ora disponibile

Milano – 6 febbraio, 2019 – Etrian Odyssey Nexus è ora disponibile per Nintendo 3DS™! Crea il tuo team da sogno con le classi di personaggi legacy Etrian, come la nuovissima classe Hero, e parti per un viaggio nel criptico continente di Lemuria. Lì, incontrerai un serraglio di personaggi eclettici, tra cui alcuni volti noti che i fan di vecchia data riconosceranno sicuramente grazie alle avventure passate.

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus:

  • L’esperienza definitiva di Etrian Odyssey – Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura definitiva.
  • Personalizza il tuo party – Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party!
  • Un’avventura per vecchi e nuovi giocatori! – Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c’è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti.
  • Una lettera d’amore per Etrian – Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l’esperienza definitiva di Etria per l’ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™.

Coloro che hanno effettuato il pre-order, oltre al gioco stesso, riceveranno un esclusivo art book che contiene character art, incredibilmente dettagliati, di Yuji Himukai e monster art di Shin Nagasawa. 

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*