Etrian Mystery Dungeon: un nuovo video mostra il viandante e il sistema a turni

etrian odyssey mystery dungeon cover

ATLUS ha aggiornato il sito ufficiale di Etrian Mystery Dungeon con nuovi video, mettendo in risalto il sistema a turni e la classe del viandante. Oltre ai due video sono state rivelate nuove informazioni sulle skill del gioco.

Special Blast Skill

Gust – Crea un’improvvisa esplosione di vento che spinge via i nemici nella stanza. Non li sconfiggerà subito, probabilmente.

Skill Rappresentative

Stone – Lancia una roccia ai nemici seguento una traiettoria a parabola e li danneggia.

Hunt – Un attacco che colpisce tutti i bersagli davanti all’utilizzatore, se il nemico è un uccello o animale gli verranno inflitti danni extra. È richiesta un’arma per poterlo eseguire.

Tunnel – Distrugge muri fino a tre spazi davanti all’utilizzatore.

Viandante

Coloro che vagano per il mondo alla caccia delle leggende e vivendo una vita in viaggio. Sono i trionfanti Dungeon Master di Mystery Dungeon.

Sistema a Turni

Ogni azione maggiore come muoversi, attaccare, usare skill, oggetti o cambiare equipaggiamento impiegherà un turno. Quando non saremo impegnati in combattimento ogni personaggio riacquisterà un po’ di vita ogni turno ma la loro barra di sazietà diminuirà allo stesso modo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games