Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, annunciato il livestream

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato una livestream dedicata a Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, in arrivo ad ottobre su PlayStation 4 esclusivamente in Giappone e Asia.

La live si terrà il prossimo 22 gennaio alle ore 12:00 (ora italiana) e potrà essere seguita tramite Niconico, Youtube e il canale ufficiale della software house, di cui però non sono ancora stati rilasciati i link. Durante l’evento verranno rilasciate nuove informazioni non solo sul gioco, ma anche sulla serie animata Full Metal Panic! IV.

Tra gli ospiti della livestream ci saranno l’autore Shoji Gatoh, il producer Atsushi Itou e le doppiatrici Ikue KimuraMinori Chihara, che rispettivamente prestano la loro voce ai personaggi Kyoko Tokiwa e Nami.

Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per scoprire tutte le novità su Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, se invece volete scoprire ulteriori dettagli sul titolo potete consultare il nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games