Full Metal Panic! Fight! Who Dares Wins, annunciata la versione in lingua inglese

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente frenetici per i fan della saga creata nel 1998 da Shōji Gatō, data la collaborazione presentata da BANDAI NAMCO Entertainment il 21 ottobre con B.B. Studio per lo sviluppo di un RPG di stampo strategico sotto il nome di Full Metal Panic! Fight! Who Dares Wins.

In data odierna ci giunge una piccola ma graditissima notizia: in base a quanto rivelato da BANDAI NAMCO Entertainment Asia il titolo verrà pubblicato anche in inglese, per la gioia di tutti i giocatori deboli verso la lingua madre del Paese del Sol Levante.

Seguendo però quanto visto in precedenza con Super Robot V, Super Robot Wars OG: The Moon Dwellers e SD Gundam G Generation Genesis, la localizzazione sarà esclusiva del territorio asiatico, imponendo la ricerca e importazione di un eventuale formato fisico ancora non confermato. Alternativa è l’acquisto in forma digitale attraverso il Playstation Network delle regioni del sud-est asiatico, ovvero Singapore, Malesia, Tailandia, Indonesia e Filippine.

Chiudiamo la notizia lasciandovi al trailer in inglese rilasciato dalla compagnia, così da potervi finalmente immergere nell’ambientazione di gioco e prepararvi al lancio. Vi ricordiamo che una data precisa non è ancora stata rivelata, dovendoci accontentare per il momento di un imprecisato 2018.

Noi siamo fiduciosi per il titolo, e voi? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!

Full Metal Panic! Fight! Who Dares Wins – Trailer inglese

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games