Bravely Second vedrà il ritorno di Agnès

bravely second cover

agnes-bravely-secondIl numero di questa settimana di Shonen Jump pubblica un articolo che riguarda Bravely Second, il primo sequel vero e proprio per il discusso RPG firmato SQUARE ENIX approdato anche da noi su Nintendo 3DS, Bravely Default. In questa pagina possiamo già capire quale sarà l’argomento principale di questa news: il ritorno di Agnès in questo secondo gioco della saga.

Oltre alla prima protagonista, possiamo per la prima volta ammirare la nuova eroina Magnolia Arch nelle classi Valchiria, Super Star, Mago Rosso e Cronomago.

ATTENZIONE! Il seguente paragrafo contiene spoiler. Non leggetelo se non avete portato a termine Bravely Default.

Dopo un periodo di scontri, Agnès Oblige è stata eletta come papa della Crystal Orthodoxy. Agnès ha versato il sangue del suo cuore per portare la pace nel Principato di Eternia; tuttavia, alla cerimonia ufficiale che celebra la firma del trattato di pace, frutto dei suoi innumerevoli sforzi, la nostra eroina verrà presa in ostaggio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games