Bravely Default: Fairy’s Effect annunciato per smartphone

Bravely Default: Fairy's Effect

bravely-default-fairys-effect-cover.jpgQuando noi tutti ci aspettavamo (e speravamo in) un sequel per Bravely Second, SQUARE ENIX sorprende ancora una volta i giocatori, in particolar modo noi occidentali, annunciando un altro gioco della serie Bravely per dispositivi mobile. Dopo Bravely Archive: D’s Report, il titolo uscito nel gennaio del 2015 solo in Giappone, la compagnia del Chocobo rende noto lo sviluppo di Bravely Default: Fairy’s Effect.

Il titolo viene indicato come un “RPG Fantasy” e uscirà nel 2017, con un closed beta test in arrivo prossimamente per una cerchia ristretta di utenti. Non sono ancora stati annunciati ulteriori dettagli, ma già da ora è possibile visitare l’account Twitter ufficiale del gioco, dove possiamo ammirare il logo e la possibile icona dell’applicazione.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games