HARVEST MOON: One World si mostra nel trailer di esordio

HARVEST MOON: One World

Natsume ha rilasciato il trailer di esordio per HARVEST MOON: One World, in arrivo nel corso dell’autunno su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Grazie al video, che troverete a fine articolo, potremo dare uno sguardo in anteprima al nuovo stile grafico totalmente tridimensionale scelto per questo nuovo capitolo della saga. Come precedentemente anticipato inoltre in quest’avventura potremo esplorare il mondo intero, e grazie al trailer avremo modo di ammirare alcune delle ambientazioni che potremo trovare all’interno del gioco.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su HARVEST MOON: One World potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

HARVEST MOON: ONE WORLD È IN ARRIVO QUEST’ANNO

Un modo tutto nuovo per esplorare il mondo di Harvest Moon

Natsume Inc., sviluppatore di fama mondiale ed editore di videogiochi rivolti alle famiglie, e Rising Star Games, editore di videogiochi e partner di lunga data di Natsume, hanno oggi annunciato il loro ultimo titolo, Harvest Moon: One World. Harvest Moon: One World arriverà nel corso di quest’anno e sarà distribuito da Nintendo of Europe nei paesi europei. Gli aspiranti contadini potranno esplorare un vasto mondo pieno di volti nuovi e familiari, villaggi unici e sfide all’insegna dell’avventura mentre gestiscono la propria fattoria.

Questo titolo sfoggia un motore di gioco e una grafica completamente nuovi. “Harvest Moon: One World offre un’esperienza di Harvest Moon tutta nuova, pensata per soddisfare i veterani e i nuovi giocatori,” ha affermato Hiro Maekawa, presidente e CEO di Natsume. “Nel corso degli anni Harvest Moon si è evoluto, ma senza mai rinunciare al divertimento per famiglie che da sempre contraddistingue la serie. Con il nuovo motore e la nuova grafica abbiamo aggiornato l’esperienza per il 2020. Non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli su Harvest Moon: One World.”

Riuscite a immaginarvi un mondo senza pomodori, fragole o cavoli? Nel nuovo capitolo della serie Harvest Moon questa è proprio la situazione con cui i giocatori dovranno confrontarsi. A testimoniare come le cose fossero in passato rimane solo un vecchio libro… Ispirati da una scoperta misteriosa, i giocatori partiranno per un’avventura che li vedrà esplorare non solo il proprio villaggio, ma il mondo intero! Dove li porteranno i loro viaggi? Dalle assolate spiagge di Halo Halo alle innevate montagne di Salmiakki, un mondo di avventure aspetta solo di essere esplorato.

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games