Bloodstained: Curse of the Moon 2 annunciato per PC e console

Bloodstained: Curse of the Moon 2

Nel corso del New Game+ Expo, INTI CREATES e IGA hanno annunciato Bloodstained: Curse of the Moon 2 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Si tratta dello spin-off di Ritual of the Night, seguito del gioco in stile rétro uscito nel maggio del 2018, un metroidvania in stile classico supervisionato da Koji Igarashi in persona. Non disponiamo ancora di una finestra di lancio, ma sappiamo già che Curse of the Moon 2 potrà contare su ben quattro personaggi giocabili, di cui tre completamente inediti: Zangetsu, Dominique, Robert e Hachi, di cui potete saperne di più subito dopo il video.

Ammiriamo di seguito il trailer di annuncio e una ricca galleria di immagini. Qui trovate il sito ufficiale del titolo.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 – Trailer di annuncio

Bloodstained: Curse of the Moon 2 – I personaggi

Zangetsu — Protagonista di Curse of the Moon 2, un abile spadaccino che detesta i demoni e tutti coloro che sono legati ad essi. Zangetsu possiede gli attacchi più rapidi di tutti i personaggi del titolo e un elevato numero di HP, che lo rendono un guerriero forte e semplice da usare. È in grado di usare una catena con all’estremità una sfera d’acciaio, gli incantesimi e può evocare l’essenza demoniaca. Avrà inoltre la possibilità di apprendere nuove tecniche con l’avanzare nel gioco.

Dominique — Una misteriosa esorcista affiliata con la chiesa, che detesta i demoni e ne cerca uno in particolare… La sua arma principale è una lancia capace di attaccare verticalmente. Può usare la magia curativa e armi secondarie che possono supportare lei e i suoi alleati. I suoi attacchi versatili e le sue capacità di movimento la rendono un combattente piuttosto abile. La sua specialità è saltare sui nemici per raggiungere luoghi elevati.

Robert — Abile, ex soldato con un odio sconfinato per i demoni e rancore nei confronti della chiesa. Robert è un cecchino eccellente che un tempo ha combattuto al fianco di Zangetsu contro i demoni. Possiede tre armi secondarie che sopperiscono le sue debolezze fisiche e una con un’elevata potenza di fuoco. Tuttavia, non possiede alcuna abilità magica ed è penalizzato da una difesa estremamente bassa.

Hachi — Hachi è uno Welsh Corgi che segue Zangetsu con lo scopo di ripagare un debito. Hachi è stato utilizzato da un alchimista malvagio in un esperimento per consentirgli di pilotare un’armatura meccanica mossa dalla magia. Con gli HP più alti di tutti e una corazza d’acciaio, Hachi eccelle nell’attraversare i livelli e superare determinati ostacoli senza accusare alcun danno. La sua enorme armatura lo rende tuttavia un bersaglio e, inoltre, non possiede alcuna arma secondaria offensiva, per questa ragione alcuni nemici possono dargli filo da torcere.

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games