Bloodstained: Ritual of the Night – La versione Switch ha venduto oltre le aspettative

Bloodstained: Ritual of the Night – La versione Switch ha venduto oltre le aspettative

Nonostante ultimamente si parli solo di Bloodstained: Curse of the Moon 2, ogni tanto il titolo principale Bloodstained: Ritual of the Night torna a far parlare di sé in positivo. Durante una recente intervista tenuta da Famitsu al leggendario creator Koji Igarashi, è stato rivelato che le vendite dell’edizione Nintendo Switch del gioco ha contribuito in modo sostanziale al buon numero di vendite totalizzate.

Sebbene sia uscita con una settimana di ritardo rispetto alle altre edizioni, per non citare i problemi vari che si portava dietro, la versione Switch ha comunque conquistato il pubblico, vendendo ben oltre le aspettative.

Con tutta questa positività, vedremo mai l’annuncio di un nuovo capitolo di questa serie?

Fonte: Famitsu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games