Omega Labyrinth: rilasciati in Giappone i temi per PS Vita

Omega Labyrinth

D3 PUBLISHER ha finalmente rilasciato, per la gioia di tutti i fan del titolo e dei giochi da falegname in genere, diversi temi per Omega Labyrinth, lo scandalosissimo JRPG uscito su PlayStation Vita nel corso dello scorso anno, purtroppo unicamente in Giappone.

I temi, disponibili per i soli possessori di un PSN nipponico, ci permettono di godere di tutte le bellezze che il gioco ha da offrirci, a soli 200 yen a tema (poco più di 1,50 €); inoltre, è possibile acquistare il pacchetto completo a 6.900 yen (circa 60 €). Ogni tema sarà anche correlato di musiche di background e voci dei personaggi.

Se siete curiosi di vedere cosa vi aspetta, vi lasciamo qui di seguito una gallery con qualche succulenta immagine dei temi in questione.

Omega Labyrinth – Screenshot dei temi PS Vita

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.