Omega Labyrinth Z: data di uscita e Limited Edition

Omega Labyrinth Z: data di uscita e Limited Edition

Tramite le pagine di Famitsu, D3 PUBLISHER ha annunciato l’uscita di Omega Labyrinth Z per PlayStation 4 e PlayStation Vita, una versione riveduta e ampliata del titolo uscito nel 2015 come esclusiva per la console handheld di casa Sony.

Oltre a migliorarne svariati aspetti, Z andrà a narrare gli avvenimenti che seguono quelle della storia principale aggiungendovi un nuovo finale e una nuova protagonista. Tra le novità annunciate da Famitsu troviamo la nuova “Z Bust Mode”, una nuova taglia per il reggiseno (Z-Cup) che ci permetterà di utilizzare, in rare occasioni, un potente attacco chiamato “Hyper Omega Slash”. In seguito al colpo letale, tuttavia, il seno della protagonista tornerà di dimensioni normali. Lo sviluppo del gioco si trova al 70% e di seguito includiamo la lista delle doppiatrici coinvolte nel progetto:

  • Aina Akemiya (voce: Haruka Yamazaki)
  • Rio Akanezaki (voce: Ayaka Fukuhara) – Nuova protagonista
  • Nako Mito (voce: Aya Uchida)
  • Saeri Soja (voce: MAO)

Omega Labyrinth Z vedrà la luce in Giappone il prossimo 6 luglio: la versione PS4 verrà venduta al prezzo di 7.300 Yen più tasse, quella limitata a 10.044 Yen; quella PS Vita costerà 6.800 Yen, mentre l’edizione limitata costerà 8.800 Yen.

Infine, il publisher ha inaugurato il teaser site ufficiale del titolo, rivelando i contenuti delle edizioni limitate citate poc’anzi: la prima tiratura di copie del gioco includerà l’arma “Kokeshi Lance” e lo scudo “Omega Shield”. Chi acquisterà il gioco dal D3P Web Shop riceverà un “Echoing Hammer Nyolotar” che ci farà ascoltare la voce di Nako Mimomo ad ogni attacco, nonché un “Echoing Lance Belonginus” che ci farà ascoltare una misteriosa e timida voce per ciascun fendente.

Nelle edizioni limitate troveremo un box esclusivo (a seconda se sceglieremo PS4 o PS Vita), un drama CD “Goranshin!? Monzetsu ★ Onsen Ryokou” (PS4) o “Moutokkun!? Souzetsu ☆ Shiken Benkyou!” (PS Vita), un libro con informazioni sui personaggi, disegni preparatori e altro ancora, nonché codici download per oggetti di gioco esclusivi.

Omega Labyrinth Z – Screenshot

Omega Labyrinth Z – First print bonus e Limited Edition

Fonte: D3 PUBLISHER, Weekly Famitsu via Gematsu, 2, 3

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.