Omega Labyrinth Life cita Gundam 0083 nel nuovo teaser site

omega labyrinth 0083

D3 PUBLISHER ha inaugurato un nuovo teaser site per Omega Labyrinth Life, secondo capitolo della saga sviluppato dal team Matrix. La particolarità di questo sito è che, oltre a offrirci il solito countdown, fa il verso a una delle serie di Gundam più amate in Giappone e nel resto del mondo: Mobile Suit Gundam 0083 STARDUST MEMORY.

Il sito, infatti, è intitolato Omega Labyrinth Life 0083 STARDUST MEMORY e presenta un visual con l’immagine della Terra vista dallo spazio, con una serie di meteoriti che stanno per colpirla. A rincarare la dose, l’headline recita: “Oppai! Sono tornato a casa” — ovvia citazione all’antagonista Anavel Gato e alla sua celebre frase: “Solomon! Sono tornato!”. L’Operation Stardust della serie originale qui diventa “Operation Star Breasts”, con uno scopo ben più nobile (???) rispetto a quella di Gato.

Il conto alla rovescia terminerà domani alle ore 17:00 JST e il sito svelerà nuove informazioni riguardanti il gioco in sé che, chiaramente, non avranno nulla a che vedere con Gundam 0083. Omega Labyrinth Life vedrà la luce nel corso di quest’anno su Nintendo Switch.

Omega Labyrinth Life – Sinossi

L’Accademia Femminile Bellefleurs possiede un enorme e meraviglioso giardino. Questo splendido giardino è oggetto di una misteriosa leggenda che narra di fiori che continuano a sbocciare in eterno grazie al miracoloso potere emesso dalla pianta sacra “Flora” che cresce al centro di esso. Questo istituto è frequentato da fanciulle di altissimo rango, e la nostra storia inizia con l’arrivo di una nuova studentessa trasferitasi alla Bellefleurs: il suo nome è Hinata Akatsuki. Sebbene il cuore di Hinata fosse colmo di aspettative su ciò che la sua nuova vita scolastica le avrebbe offerto, il giorno dopo il suo arrivo i sempreverdi fiori dell’enorme giardino iniziano ad appassire uno dopo l’altro. Per ripristinare la bellezza di questo meraviglioso giardino, Hinata e le sue compagne, ognuna spinta dai propri sentimenti, si imbarcheranno in un’avventura all’interno di una caverna sacra.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*