D3 PUBLISHER: fallisce miseramente la prova di resistenza

D3 PUBLISHER

Qualche giorno fa vi abbiamo linkato il nuovo teaser site di D3 PUBLISHER per il presunto sequel di Omega Labyrinth, nel quale i visitatori erano chiamati a resistere. Resistere a cosa? A toccare incessantemente il seno 2D mostrato a tutto schermo per far sì che il conto alla rovescia, effettivamente, partisse.

Per ogni click, il countdown saliva anziché scendere, col risultato che i fan di tutto il mondo hanno praticamente rotto il sito e relativo conto alla rovescia. Al momento il giochino è stato disabilitato e il conteggio ha raggiunto ormai i 999 giorni, con 999.999.999.999 click ricevuti. Proprio non ce l’avete fatta a resistere, eh? Razza di falegnami. Ammetto di essermici divertito anch’io.

Chissà se e quando D3 PUBLISHER annuncerà comunque il nuovo titolo: sembra improbabile pensare che l’annuncio venga rimandato o addirittura cancellato a causa di questo malizioso comportamento… in fondo, credo lo avessero preveduto.

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.