Omega Labyrinth Z è stato bandito dal Regno Unito

Omega Labyrinth Z

Dopo che la sua vendita è stata proibita in Germania, Australia, Nuova Zelanda e Irlanda, è tempo per un nuovo paese occidentale di dire la propria su Omega Labyrinth Z. Il Regno Unito non permetterà al dungeon RPG di stampo erotico di D3 PUBLISHER di approdare sul proprio territorio per via del “favoreggiamento della sessualizzazione infantile”, come dichiarato dalla Video Standards Council Rating Board.

Omega Labyrinth, uscito per la prima volta in Giappone su PlayStation Vita e poi approdato nella versione Z anche su PlayStation 4, è disponibile in patria dal luglio del 2017 e arriverà in Europa e Nord America (nei paesi che lo consentiranno) nel corso di questa primavera. Per quanto concerne il Regno Unito, si tratta del primo gioco bandito dai tempi di Manhunt 2 nel 2008.

Auguriamoci solamente che la medesima sorte non tocchi anche a noi italiani prima dell’annuncio di una data di uscita.

  • Combattimenti tattici a turni – Controlla il campo di battaglia con posizionamenti tattici e un saggio uso di abilità!
  • Esplora Dungeon infiniti – I dungeon, generati casualmente e pieni di tesori da scoprire, terranno impegnati i giocatori in costante ricerca!
  • Organizzazione degli oggetti semplificata – Il sistema “Purse” permetterà di spedire alla nostra abitazione svariati oggetti, anche in caso il nostro inventario sia attualmente pieno!
  • Un sogno per gli amanti dello shopping – Acquista oggetti mediante utilizzo di Omega Power. Anche i Dungeon hanno i loro negozi!
  • Un seno pieno di potenza – Colleziona Omega Power per far crescere il seno delle eroine! Più il seno crescerà, più lo farà anche la potenza del personaggio.
  • Raggiungi il TETTE massimo di potenza – Fai crescere il seno fino alla coppa-Z per rilasciare l’attacco finale: Hyper Omega Slash! Una volta utilizzato il seno si sgonfierà, quindi usatelo con cautela!
  • Fai passare di livello i personaggi e le abilità – Utilizza il sistema “Faint☆Awakening” per migliorare personaggi. Toccali fino a quando queste non urlano di piacere!
  • Il potere del seno trasforma cristalli in oggetti – Il sistema “Oppai Appraisal” ci permetterà di rivelare la vera natura dei bottini!
  • Recupera le energie – Ripristina le forze perse nei vari dungeon all’interno delle caldissime terme. Grazie a queste, potremo approfondire la conoscenza con le varie eroine!
  • Tocca dove vuoi, quanto vuoi – Non importa se siete nei dungeon, nei dialoghi o nella schermata del menu. Tocca le ragazze di gioco per scoprire la loro reazione!

Fonte: Video Standards Council Rating Board via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games