The Lost Child è il nuovo titolo dell’universo di El Shaddai

The Lost Child

Nel nuovo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu, è stato rivelato il nuovo progetto degli autori di El Shaddai Ascension of the Metatron. Si tratta di The Lost Child, un RPG a turni ambientato nello stesso universo di El Shaddai.

The Lost Child è basato sul concetto mistico presente nel mondo di El Shaddai, Lucifero (voce di Ryota Takeuchi) che è apparso in quest’ultimo, apparirà anche in questo nuovo progetto. Il gioco è ambientato nel Giappone moderno durante un conflitto tra demoni. Al momento è previsto per piattaforma PlayStation 4 e PlayStation Vita, grazie al supporto del publisher KADOKAWA GAMES, in Giappone quest’estate. Al momento non ci sono informazioni riguardo all’approdo del gioco in Europa e Nord America, sicuramente nel corso delle prossime settimane ne sapremo qualcosa di più.

Qui è possibile visitare il Sito ufficiale, mentre in calce all’articolo è visionabile il trailer teaser del gioco. Buona visione!

The Lost Child – Teaser trailer

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games