Dimension Tripper Neptune: TOP NEP ha finalmente una data di uscita

Dimension Tripper Neptune: TOP NEP

Dimension Tripper Neptune: TOP NEP, lo sparatutto su binari spin-off di Hyperdimension Neptunia, debutterà ufficialmente su PC tramite Steam questo 20 gennaio 2022.

Qui sotto vi proponiamo un video di gameplay del gioco, seguito da una panoramica generale!

Dimension Tripper Neptune: TOP NEP

Guida Neptune mentre prende il volo con l’aiuto della sua Generator Unit all’avanguardia! Combatti attraverso cinque livelli unici e boss basati sulle nazioni di Gamindustri. Supera ostacoli in rapido movimento e combatti persino alcuni nemici e boss familiari di Neptunia! E se raccogli abbastanza monete in ogni livello, un amico ti assisterà negli attacchi. Sfida te stesso e scopri il tuo punteggio più alto! Indossa gli occhiali da gioco, Maverick, e preparati per la sfida di Neptunia più selvaggia della tua vita!

Feature

  • Una dimensione familiare diventa old school – Il vecchio Neptune si imbarca in una nuova avventura sparatutto su rotaia! Gioca attraverso cinque diversi livelli ispirati alle più grandi Nazioni di Gamindustri. Fai attenzione ai grandi capi, incluso il cibo meno preferito di Nettuno, una melanzana gigante!
  • Che fa centesimi – Controlla Neptune verso le monete speciali per riempire la tua barra, e una volta riempita, il personaggio mostrato apparirà per un tempo limitato per aiutarti a sconfiggere alcuni cattivi. Sblocca tutti e 9 i possibili amici e usali per abbattere i nemici!
  • Riesci a battere il tuo punteggio più alto? – Non è un gioco della serie Neptunia se non ci fossero sfide! Guarda quanti livelli puoi fare e prova a battere il tuo record precedente. Tieni d’occhio la tua barra HP perché ostacoli, proiettili, e nemici dispettosi possono scagliarsi contro di te in qualsiasi momento. Una volta che perdi tutte le tue vite, il gioco è finito!

Fonte: Idea Factory International via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.