SaGa Frontier Remastered annunciato per PS4, Switch, PC e mobile

SaGa Frontier Remastered

SQUARE ENIX è lieta di annunciare la SaGa Frontier Remastered, in arrivo in tutto il mondo nell’estate 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC via Steam, e dispositivi iOS e Android. La sua release sarà solo in digitale.

SI tratta, come nome chiaramente indica, di una versione in alta definizione del classico per PlayStation, lanciato originariamente in Giappone nel 1997 e in Nord America nel 1998.

Grazie a SQUARE ENIX abbiamo anche una piccola introduzione al gioco:

Il classico PlayStation del 1998 è tornato: SaGa Frontier è stato rimasterizzato per PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android, e verrà lanciato nell’estate del 2021!

La squadra di otto è tornata, ora con Fuse aggiunto come personaggio giocabile!

Scegli il tuo combattente preferito e intraprendi il tuo viaggio unico.

Ciascuno degli otto personaggi ha obiettivi e finali diversi. Le tue scelte influenzeranno il modo in cui gli eventi si svolgeranno, utilizzando il sistema di scenari in forma libera. Questo sistema consentirà di manipolare ed espandere una storia tutta tua.

Sfida te stesso in battaglie mozzafiato e apprendi nuove abilità, come la capacità di lanciare attacchi speciali consecutivi da più membri del team

Con una bellissima grafica, così come l’aggiunta di nuovi eventi e funzionalità, SaGa Frontier Remastered è un’esperienza da non perdere!

Qui sotto potete invece ammirare il suo trailer di annuncio!

SaGa Frontier Remastered – Trailer di annuncio

COMBATTI IN UN’INFINITÀ DI AVVENTURE CON “SAGA FRONTIER REMASTERED” NELL’ESTATE 2021

I personaggi di SaGa Frontier arrivano anche su “Romancing SaGa Re;univerSe” per un periodo limitato

Durante un recente streaming in diretta dal Giappone per il celebre GdR d’avventura per dispositivi mobile Romancing SaGa™ Re;univerSe™, SQUARE ENIX® ha svelato che il classico cult SaGa Frontier™, pubblicato originariamente in occidente nel 1998, tornerà come SaGa Frontier Remastered, un remaster digitale in alta definizione per PlayStation®4, Nintendo Switch™, PC (Steam®) e dispositivi mobile iOS e Android nell’estate del 2021.

SaGa Frontier Remastered, che ripropone un GdR strategico ancora amato ai giorni nostri, entra così a far parte del progetto SaGa di SQUARE ENIX, che finora ha incluso le pubblicazioni in occidente di Romancing SaGa 3, SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS e il gioco di successo per dispositivi mobile Romancing SaGa™ Re;univerSe™.

SaGa Frontier Remastered, sviluppato dal veterano dell’industria Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY®, serie SaGa) includerà vari miglioramenti e aggiunte, tra cui una grafica rimasterizzata, una storia ampliata con Fuse come personaggio giocabile principale, nuovi eventi per l’amato personaggio Asellus, la celebre abilità “Glimmer”, che offre nuovi modi per apprendere abilità e attacchi, e altro ancora.

Sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data saranno anche in grado di creare infinite avventure nei panni di uno degli otto protagonisti, ognuno con i propri finali e i propri obiettivi, a seconda delle scelte effettuate grazie al particolare sistema di scenari liberi di SaGa.

Per vedere il trailer di SaGa Frontier Remastered, visita: ttps://youtu.be/jYnCp7_fh7M

Chi non vede l’ora di giocare può già ottenere alcuni personaggi di SaGa Frontier nel celebre gioco per dispositivi mobile Romancing SaGa Re;univerSe, che ha superato i 25 milioni di download in tutto il mondo. I giocatori potranno ottenere SS Alkaiser, SS Emelia, SS Blue e SS Rouge da un Ultra-Deluxe Summon di durata limitata da oggi fino al 9 dicembre.

Per maggiori informazioni sui personaggi e il mondo, oltre che ai miglioramenti di questa versione, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/games/saga-frontier-remastered

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games