SaGa Emerald Beyond: la demo è diversa a seconda della piattaforma

SaGa Emerald Beyond: la demo è diversa a seconda della piattaforma

SQUARE ENIX ha annunciato che la demo di SaGa Emerald Beyond, disponibile a partire da oggi, sarà diversa a seconda della piattaforma sulla quale verrà giocata, ovvero PlayStation, Nintendo Switch o Steam.

Ciascuna delle versioni di prova, infatti, ci permetterà di calarci nei panni di un diverso protagonista e vivere la sua storia esclusiva: Tsunanori Mido (su PlayStation 5 e PlayStation 4), Ameya (su Nintendo Switch) e Diva No. 5 (su PC).

Di seguito trovate ulteriori dettagli sulle tre demo, mentre vi ricordiamo che SaGa Emerald Beyond sarà disponibile dal 25 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android esclusivamente in formato digitale.

SONO DISPONIBILI LE DEMO DI SAGA EMERALD BEYOND CON DELLE STORIE ESCLUSIVE PER DIVERSE PIATTAFORME

Scopri tre storie esclusive dei personaggi per PlayStation, Nintendo Switch e STEAM in contemporanea con l’inizio dei pre-order

MILANO (4 aprile 2024) – Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato tre demo giocabili per il GdR di prossima uscita SaGa Emerald Beyond su Nintendo Switch™, PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®) e PC (STEAM®)*. Le demo ti offrono la possibilità di scoprire più informazioni sui personaggi principali di SaGa Emerald Beyond e di iniziare il gioco prima del lancio ufficiale, dato che i salvataggi delle demo potranno essere trasferiti al gioco completo sulle rispettive piattaforme.

Le demo esclusive per le piattaforme PlayStation, Nintendo Switch e PC ti permettono di giocare varie ore delle storie di tre personaggi diversi:

  • Tsunanori Mido (PlayStation 5 e PlayStation 4): un uomo che può manipolare i kugutsu, delle marionette animate, per proteggere la barriera che circonda la sua casa, Miyako City. Quando la città viene colpita da ogni sorta di fenomeno sovrannaturale, Tsunori viaggia in altri mondi per cercare quattro spiriti elementali e riportare l’ordine nel regno spirituale.
  • Ameya (Nintendo Switch): un’apprendista strega che visita Miyako City e finge di essere una studentessa come parte del suo esame finale. Dopo che Ameya viene attaccata da una persona sconosciuta, perde tutti i suoi poteri magici e deve trovare il modo di recuperare quello che ha perso per passare l’esame.
  • Diva No. 5 (PC): una cantante robot originaria del mondo di Avalon, progettata per cantare e ballare. Dopo aver cantato una canzone proibita, le funzionalità di memoria e di canto di Diva vengono sigillate, facendole perdere il lavoro e la musica stessa. Disperata, Diva butta via il suo corpo “umano” e accetta un invito da una società segreta, abbandonando così Avalon.

SaGa Emerald Beyond uscirà il 25 aprile 2024 in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, PC e dispositivi iOS e Android. È già possibile pre-ordinarlo su PC e console. SaGa Emerald Beyond è il capitolo più recente della lunga storia del progetto SaGa di SQUARE ENIX, che va avanti da 35 anni. Per ulteriori informazioni, visita: https://saga-franchise.square-enix-games.com/en-gb/games/sgeb

* La demo e i pre-ordini di SaGa Emerald Beyond per STEAM® saranno disponibili da giovedì 4 aprile 2024 alle 18:00 (CEST).

Link correlati:

#SaGaEmeraldBeyond

Fonte: SQUARE ENIX via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.