Romancing SaGa 2 è ora disponibile su PS Vita e smartphone in Giappone

Romancing SaGa 2 è ora disponibile su PS Vita e smartphone in Giappone

Romancing SaGa è ora disponibile in Giappone, su PlayStation Vita, iOS e Android. Il prezzo al lancio è di 1.800 yen e rimarrà tale fino al 30 di aprile, dopo il quale salirà a 2.200 yen. Su PlayStation Vita il download peserà all’incirca 333 MB, mentre su smartphone ne saranno richiesti 265.

Il gioco venne inizialmente rilasciato nel 1993 e ora, nel 2016, è possibile goderlo in una sua versione migliorata che ne preserva le immagini originali ma ne incrementa la qualità per quanto concerne i background e la grafica di battaglia. I controlli sono stati migliorati su tutte le piattaforme ma, oltre a questo, la nuova versione includerà anche la classe aggiuntiva, il nuovo dungeon e le ulteriori migliorie apportate nella riedizione datata 2010.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.