Romancing SaGa Re;universe – Aperte le pre-registrazioni alla Closed Beta

Romancing SaGa Re;universe

SQUARE ENIX ha annunciato importantissime novità per Romancing SaGa Re;universe, in arrivo su dispositivi iOS e Android nel corso dell’estate.

La software house ha infatti aperto le pre-registrazioni alla Closed Beta del titolo, ma al momento si tratta di un’esclusiva per tutti gli utenti che utilizzano Android. Sarà possibile effettuare la pre-registrazione direttamente dalla pagina del Google Play Store dedicata al gioco, che potrete trovare al seguente link. Non sappiamo quanti utenti verranno scelti per partecipare al test, sappiamo però che si svolgerà nel corso del mese di marzo.

Ambientato a 300 anni di distanza da Romancing SaGa 3, il titolo avrà una trama originale all’interno della quale faranno la loro comparsa alcuni dei volti più celebri di SaGa, oltre che tanti nuovi personaggi. Rilasciato inizialmente in Giappone, il titolo è riuscito a far breccia nel cuore dei giocatori e nel giro di due anni è stato scaricato ben 15 milioni di volte. Il team di sviluppo vede alcuni dei più influenti creativi dell’industria videoludica tra cui Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY, SaGa Frontier), e al suo interno ritroveremo l’emozionante sistema di combattimento strategico che abbiamo avuto modo di conoscere negli anni.

Vi lasciamo ora con un nuovo teaser trailer per Romancing SaGa Re;universe, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games