Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster – Il secondo trailer

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Siete in trepidante attesa di poter mettere le mani su Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster per Nintendo Switch e PlayStation 4? L’attesa, purtroppo, è ancora tanta, ma ATLUS cerca di farci ingannare il tempo offrendo al web un secondo trailer del gioco.

Come rivelato in precedenza, questa edizione rimasterizzata in alta definizione del classico originariamente uscito su PlayStation 2 farà il suo gran debutto in Giappone dal 29 ottobre, mentre per vederlo arrivare in tutto il resto del mondo sarà necessario attendere la primavera del 2021.

In contemporanea con l’uscita giapponese verrà rilasciato anche il pacchetto DLC Maniax Pack, che aggiungerà al gioco anche il personaggio giocabile Dante da Devil May Cry. Per saperne di più, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

Nel 2003 è nato un classico. E adesso… La leggenda apocalittica fa il suo ritorno. Respingi i demoni con il potere dei demoni. Mentre insegui la creazione, vecchi amici potrebbero diventare nemici. Tokyo è morta… E sono nato io.

Sono trascorsi 17 anni dal lancio di Shin Megami Tensei III, conosciuto in Europa con il titolo di Shin Megami Tensei: Lucifer’s Call. Adesso, la leggenda apocalittica fa il suo ritorno con un remake in alta definizione, disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera del 2021.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games