Tre nuovi video per Devil Survivor 2 Record Breaker

devil survivor 2 break record cover def

La divisione nipponica di ATLUS diffonde in rete una serie di nuovi video per Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 Record Breaker (o Break Record, se preferite) da poco anche annunciato per il mercato nordamericano, e in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 29 gennaio. In questi nuovi trailer ci vengono introdotti i personaggi di Jungo Torii, Airi Ban e Ronaldo Kuriki.

Jungo è uno chef che vive a Nagoya, spesso calmo e gentile, che mette al primo posto valori come la pace e l’amicizia. Tuttavia, è in grado di entrare in uno stato di rabbia simile a una trance quando i suoi amici si trovano in pericolo. Airi, d’altro canto, è una ragazza che frequenta il primo anno di liceo a Nagoya, che non ha paura di spiattellare le proprie opinioni. Infine, Ronaldo è un detective della medesima città, un fiero sostenitore della giustizia che vive per proteggere i più deboli.

Jungo Torii

Airi Ban

Ronaldo Kuriki

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.