Shin Megami Tensei V: nuovi dettagli sul mondo del Da’at

Shin Megami Tensei V

ATLUS ha svelato ulteriori dettagli sul Da’at, il misterioso mondo in cui verremo catapultati all’interno di Shin Megami Tensei V.

Come precedentemente anticipato, di ritorno a casa dopo la scuola il protagonista si ritroverà coinvolto in un incidente legato al crollo di un tunnel. Al suo risveglio si renderà conto di trovarsi in un mondo post-apocalittico abitato da creature mitologiche: il Da’at. Scopriamo assieme tutte le novità.

Shin Megami Tensei V – Novità

Da’at

Il misterioso e sterile mondo del “Da’at” è abitato da divinità mitologiche e da demoni, creature la cui dimensione supera quella delle montagne e predatori alati pronti ad attaccare chiunque dai cieli. Nonostante alcuni demoni saranno amichevoli con il protagonisti, altri lo attaccheranno senza alcuna pietà. Starà al giocatore cercare di sconfiggere i nemici più ostici per riuscire ad esplorare liberamente questo ostile mondo.

Demoni

Durante la sua avventura nel Da’at il protagonista potrà stringere alleanze con oltre 200 demoni. Per questo quinto capitolo sono state realizzate tantissime nuove creature, caratterizzate dal character design a cura di Masayuki Doi. Tra le creature troveremo:

  • Amanozako (doppiata da: Naomi Ohzora) – demone curioso dalla personalità frizzante. Apparirà di fronte al protagonista durante la sua esplorazione del Da’at e deciderà di unirsi a lui per poter portare a termine una missione misteriosa.

Fusione

All’interno di Shin Megami Tensei V farà ritorno la meccanica di fusione dei demoni. Visitando Sophia, misteriosa entità che controlla il World of Shadows, potremo creare creature sempre più potenti.

Prima di lasciarvi con tantissime nuove immagini vi ricordo che Shin Megami Tensei V verrà rilasciato in Europa il prossimo 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*