Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – Nuovo video e tema gratuito

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

ATLUS ha diffuso qualche novità riguardante Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, sequel che arriverà il 20 settembre in Nord America su Nintendo 3DS. Deep Silver, che si occuperà della distribuzione europea del titolo, non ha ancora rilasciato una data precisa per il rilascio del gioco in Europa, se non un generico inverno.

La software house ha rilasciato un video, che potete trovare a fine articolo, in cui si parla proprio del processo di localizzazione e sui motivi che hanno spinto a cambiare il titolo da Final ad Apocalypse. Il video è chiaramente scherzoso ma si sa, dietro ogni scherzo c’è sempre un pizzico di verità…

Inoltre ATLUS ha dichiarato che, a partire dal 15 settembre, verrà rilasciato un tema gratuito per Nintendo 3DS dedicato al gioco, non sappiamo però se sarà un’offerta esclusiva per il negozio di temi nordamericano o anche noi godremo di questo piccolo regalo.

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – Localizzazione

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games