Persona Q: Shadow of the Labyrinth, svelate la premium e la limited edition

persona q character trailer ken naoto cover

ATLUS ha annunciato che Persona Q: Shadow of the Labyrinth alla sua uscita negli Stati Uniti sarà presente in due diverse edizioni. La “Wild Cards” Premium Edition comprenderà una copia del gioco, 11 carte dei tarocchi (SET #2), un CD con la soundtrack del gioco, un artkbook di 38 pagine e una custodia per Nintendo 3DS XL, al prezzo di 79,99 dollari.

La limited edition invece è limitata ai pre-order e alla prima tiratura del gioco, e includerà la cartuccia del titolo, 11 carte dei tarocchi (set #2) e un box da collezione, al prezzo di 49,99 dollari. Non sappiamo ancora se tali edizioni siano confermate anche per il territorio europeo.

In aggiunta ATLUS ha anche rivelato due nuovi character trailer per Ken Amada e Naoto Shirogane.

A dispetto del suo piccolo fisico Ken ha alcune potenti magie nascoste nella manica. Il suo Persona, Nemesis, infatti ha un versatile set di magie che si focalizzano su attacchi a base di fulmine oppure degli attacchi instant-kill di elemento luce, otterrà anche velocemente accesso alla magia Recarm per resuscitare gli alleati impossibilitati a combattere. La lancia e le sue magie possono colpire dalle retrovie, per cui è consigliabile tenerlo in quella posizione e metterlo insieme a un Persona che può aggiungere altri elementi al suo arsenale oppure insieme ad uno focalizzato sulla cura aiuterà a sfruttare ancora meglio le sue qualità.

Naoto, principe dei detective, tiene fede al suo nome e dalle retrovie è capace di sparare potenti attacchi grazie al suo revolver assieme alle magie instant-kill di elemento luce e oscurità Hama e Mudo. Queste due magie, anche se molto rischiose, sono compensate dal suo Persona, Sukuna-Hikona, che ha uno dei più alti valore base di fortuna e come per Ken, associarla a un buon Persona sub-caster potrebbe essere una strategia vincente.

Il gioco è atteso per il 25 novembre in Nord America e il 28 novembre in Europa su Nintendo 3DS.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games