Shin Megami Tensei IV: FINAL riceverà un real life game e collaborazioni con ristoranti

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

In vista dell’imminente uscita di Shin Megami Tensei IV: FINAL sui Nintendo 3DS nipponici, ATLUS coglie l’occasione per annunciare alcune iniziative riguardanti proprio il titolo atteso sugli scaffali da domani, 10 febbraio.

Per iniziare viene rivelato che il titolo riceverà un real game denominato Escape from Devils, che prenderà luogo dal 5 marzo fino al 3 aprile 2016. Realizzato in collaborazione con la compagnia Nazo x Nazo, i partecipanti dovranno risolvere particolari indovinelli, da soli o con gli amici, per riuscire a portare a casa la vittoria. Non ci sarà tempo limite, per cui sarà possibile pensare alle risposte tutto il tempo che si vuole.

shin-megami-tensei-iv-final-01

Inoltre, cosa consueta in Giappone, viene svelata anche una speciale collaborazione con una catena di ristoranti che, dal 10 febbraio fino al 3 marzo, offriranno la bellezza di 12 portate o bevande a tema Shin Megami Tensei IV: FINAL. Sarà possibile trovare i ristoranti in questione a Shibuya, Shinjuku, Ikebukuro e Osaka. Per ogni ordine verrà offerta una delle 19 speciali cartoline da collezione.

Per concludere al meglio la serata, dopo aver giocato al real game e dopo aver gustato i buonissimi piatti a tema, cosa si può fare? Presto detto, ci si spacca a merda con superalcolici! Il Bee House ~Italian Tapas~ di Shibuya infatti, inizierà presto una collaborazione con il gioco per offrire nel proprio menù alcune bevande che avranno come tema alcune fusioni di demoni.

shin-megami-tensei-iv-final-05

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games