Persona 4 Arena: ecco la Limited Edition

persona 4 arena

La storia di Persona 4 Arena è un po’ controversa. Disponibile in Giappone e Stati Uniti da quasi un anno, era impossibile da giocare per noi europei. Perché? Perché si tratta di forse l’unico titolo per PlayStation 3 dotato di region lock, e vale a dire che né l’edizione giapponese né quella americana possono girare sulla nostra PS3 PAL.

Ma l’attesa è finalmente giunta al termine. Il prossimo 10 maggio Persona 4 Arena sarà disponibile su tutto il territorio europeo, e vanterà inoltre di una bellissima edizione limitata esclusiva per Zen Store e una D1 Edition venduta da Game.uk in esclusiva per il territorio britannico.

 

Persona 4 Arena Limited Edition

Distribuita da Zen Store, l’edizione da collezionisti includerà:

  • Un’esclusiva borsa in tela con le stampe di Midnight Channel, per trasportare con stile il vostro arcade stick!
  • Un puzzle di P4A di 300 pezzi, per comporre uno straordinario artwork originale.
  • Colonna sonora originale, per riascoltare i migliori pezzi di P4A ogni volta che vuoi.
  • Portachiavi di Teddie TV, per portare il piccolo Teddie con te ovunque tu vada.
  • Set di spille di Chie. No pain No Gain…   Fsteak!
  • E ovviamente Persona 4 Arena, in esclusiva per PlayStation 3 e Xbox 360.

Tuttavia, questa edizione limitata è un’esclusiva per Zen Store, e l’unico modo per accaparrarsela è prenotarla fin da ora dal negozio online.

La D1 Edition di Game.uk invece includerà la colonna sonora e un digital fan pack, ma se prenotata in tempo darà diritto a ricevere in regalo uno straordinario vinile in edizione limitata con la medesima colonna sonora. Peccato che l’iniziativa sia riservata al solo territorio britannico.

Di seguito l’unboxing!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games