ATLUS annuncia Shin Megami Tensei IV FINAL

ATLUS annuncia Shin Megami Tensei IV FINAL

In seguito al teaser apparso sul sito ufficiale di Shin Megami Tensei IV questa mattina, ATLUS ha annunciato ufficialmente l’esistenza di Shin Megami Tensei IV FINAL, nuova versione nuovo capitolo tratto dall’RPG esclusivo per Nintendo 3DS, giunto anche dalle nostre parti, ma unicamente in formato digitale.

Oltre al sito che ne annuncia ufficialmente l’esistenza, con tanto di logo ufficiale, non vengono rivelate ulteriori informazioni sul progetto, solo che verrà ufficializzato con nuovi dettagli la prossima domenica 11 ottobre alle 19.00 (ora giapponese). Non è ancora chiaro quale sia la piattaforma di destinazione di questa nuova versione del gioco.

Sito ufficiale: megaten4f.jp

AGGIORNAMENTO: il portale web di Famitsu diffonde le prime informazioni e la primissima immagine del gioco.

A quanto pare Shin Megami Tensei IV FINAL non sarà una nuova versione del precedente episodio, bensì un titolo nuovo di zecca, con storia e protagonisti differenti. “Deicida” (神殺し) sarà la parola chiave di questo nuovo titolo per Nintendo 3DS, la cui uscita è programmata per il prossimo 10 febbraio 2016. Per l’occasione è stato inaugurato un nuovo account Twitter: twitter.com/megaten_atlus

Staff

  • Producer: Issen Yamai
  • Director: Satoshi Oyama
  • Character Design: Masayuki Doi
  • Sound Composer: Ryota Kozuka
  • Series demon design supervisor: Kazuma Kaneko

shin-megami-tensei-iv-final

Fonte: ATLUS, Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.