Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation verrà rilasciato in tutto il mondo

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation

Con un recente comunicato, SEGA annuncia ufficialmente che il free-to-play per mobile Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation verrà rilasciato in tutto il mondo. Il gioco vedrà prima la luce in Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macau, mentre altre regioni verranno annunciate man mano più avanti.

Per il titolo è attualmente in sviluppo anche una particolare funzione in realtà aumentata, con la quale gli utenti potranno evocare nella vita reale i demoni catturati mediante l’utilizzo della fotocamera del proprio dispositivo. Questa, come già anticipato, è ancora in via di sviluppo, e verrà inserita nel gioco con uno dei futuri aggiornamenti post-lancio.

Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini, in cui sarà possibile non solo ammirare in azione la funzione AR, ma anche tre particolari bestie di rarità cinque stelle quali Alice, Susanoo e Baron.

Dx2 Shin Megami Tensei: Liberation – Immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games