Shin Megami Tensei IV FINAL: aggiornamento per il sito ufficiale e livestream imminente

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

ATLUS ha aggiornato il sito ufficiale di Shin Megami Tensei IV FINAL aggiungendo delle informazioni alle pagine WORLD, CHARACTER, DEVIL, SYSTEM e SPECIAL.

La prima di esse contiene la descrizione delle parole chiave del gioco fra cui War of the Gods e Polytheistic Gods Union. La pagina dei personaggi invece ci descrive i profili del protagonista, Asahi, Navarre e altri personaggi provenienti da Shin Megami Tensei IV, ovvero: Flynn, Jonathan, Walter, Skins e Fujiwara. La sezione DEVIL contiene la descrizione di Dagda, Merkabah, Lucifer, Krishna, Miroku, Odin, Medusa, Mermaid e Sukuna-Hikona, mentre le ultime due contengono rispettivamente svariate informazioni sulle meccaniche di gioco, vari trailer e prodotti dedicati alla serie.

Per concludere, è stato rivelato che il prossimo episodio del livestream Sega Raw conterrà uno spezzone dedicato a Shin Megami Tensei IV FINAL. Esso si terrà il 30 novembre dalle 12:55 alle 14:15 (ora italiana) e potrà contare sulla presenza del producer Kazuyuki Yamai che ci mostrerà il gameplay del titolo, l’esplorazione di nuove aree e la prima boss battle. Saranno inoltre presenti novità sulle serie di Yakuza Dengeki Bunko: FIGHTING CLIMAX.

Shin Megami Tensei IV FINAL uscirà sui Nintendo 3DS giapponesi il 10 febbraio 2016.

Fonte: ATLUS via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale