SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 è disponibile in Europa

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2

A partire da questa mattina, il gioco per smartphone di ATLUSSHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2, è finalmente disponibile per il download sul territorio europeo tramite Google Play Store e App Store.

Di seguito possiamo ammirarne il trailer di lancio.

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 – Trailer di lancio

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 – La storia in breve

I Devil Downloaders, conosciuti anche come Dx2, sono coloro che hanno il potere di evocare demoni ed utilizzarli grazie ad una particolare app. per smartphone.

Il protagonista, dopo aver sbloccato i suoi poteri grazie all’aiuto di un uomo misterioso, entrerà a far parte del gruppo “Liberation“, organizzazione segreta che protegge il mondo. Assieme al famosissimo regista noto con lo pseudonimo di Megakin si troverà nel mezzo di una guerra tra Dx2.

Dall’altra parte di una società all’apparenza pacifica, la malvagità della gente si sta lentamente diffondendo e le battaglie tra Devil Downloaders si fanno sempre più dure.

Sistema di gioco

SHIN MEGAMI TENSEI Liberation Dx2 avrà degli elementi di gameplay tipici della saga come:

  • Demon Negotiation – dialoga e negozia con i demoni per farli diventare tuoi alleati;
  • Demon Fusion – combina i tuoi seguaci per creare un nuovo e più potente demone;
  • Press Turn Battle – sistema di combattimento in cui i nostri turni aumenteranno se colpiremo i punti deboli dei nemici.

Fonte: ATLUS

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*