Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered potrebbe arrivare anche su PC

Shin Megami Tensei III

Gli organi di classificazione PEGI e ESRB hanno aggiornato la pagina di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered inserendo la versione PC tra le piattaforme di lancio. Che il titolo venga dunque rilasciato anche su PC? Al momento non è dato saperlo, ATLUS infatti non ha ancora rilasciato alcun commento in merito.

Ma non è l’unica informazione su cui ancora non sono state rilasciate conferme o smentite. Solamente ieri infatti Nintendo of Europe ha rilasciato un comunicato in cui svelava che la data di lancio del titolo è prevista per il prossimo 25 maggio. Il comunicato parlava anche dell’apertura dei pre-order digitali su Nintendo eShop a partire da oggi, ma al momento non è stata confermata la veridicità di queste informazioni.

Con molta probabilità eventuali conferme o smentite verranno effettuate domani, quando ATLUS rilascerà il concerto digitale Shin Megami Tensei Online Live 2021: Ongaku no Kotowari. In attesa di scoprirne di più vi ricordo che ufficialmente Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remastered verrà rilasciato nel corso del 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch, speriamo solo che domani vengano confermate sia la data di lancio che la versione PC.

Fonte: PEGI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.