Dead or Alive 5 Ultimate: nuove immagini di Ein e Jacky Bryant

dead or alive 5 ultimate cover

Ieri vi abbiamo annunciato la presenza di Ein e Jacky Bryant nel nuovo Dead or Alive 5 Ultimate, in uscita il 5 settembre in Giappone, mostrandovi le prime immagini in game e gli artwork diffusi da Famitsu.

Oggi TECMO KOEI ci stupisce con nuove informazioni e screenshot che vi mostriamo di seguito. I’m a Fighter!

Ritrovato privo di sensi e senza memoria nella foresta nera in Germania, Ein è stato preso in custodia e allenato da un maestro di karate, lo stesso di Hitomi. È venuto a conoscenza della sua vera identità di Hayate, fratello di Kasumi, e imprigionato dalla DOATEC per essere sottoposto agli esperimenti per il Project Epsilon. Ma avrà davvero recuperato tutti i suoi ricordi?

Jacky è il fratello maggiore di Sarah Bryant. Quando la ragazza è stata presa come obiettivo dalla misteriosa organizzazione J6, Jacky ha deciso di sgominarla per proteggere la sua sorellina. Ora ha deciso di prendere parte a un nuovo tipo di combattimento per raccogliere informazioni in vista dell’inevitabile scontro con J6.

  • Confermata la presenza di due nuovi stage: Lost World e Forest.
  • Confermata la presenza di innumerevoli nuovi costumi, come la tenuta da prigionerio di Rig.

Dead or Alive 5 Ultimate sarà disponibile in Giappone dal 5 settembre, in esclusiva su PlayStation 3 e Xbox 360. Restiamo in attesa di una data di uscita europea da parte di TECMO KOEI!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*