
Grazie ad apposite lozioni, che verranno inserite tra gli oggetti acquistabili in-game, sarà infatti possibile aumentare le dimensioni di chiappe e davanzale. Al contrario, saranno disponibili anche appositi strumenti per farli rimpicciolire (sai… in caso uno esageri troppo e si accorga tardi del misfatto) e per riportare il tutto alle dimensioni di default.
Questi particolari oggetti avranno la durata di una sola giornata, se ne potranno applicare un massimo di tre per ciascun personaggio, e avranno effetti cumulativi. Il numero di lozioni che potremo usare sulle determinate ragazze varierà in base al loro livello di eccitazione.
Il nuovo aggiornamento porta inoltre tante altre novità, come l’aumento del livello massimo delle eroine di gioco, ulteriori missioni da poter effettuare e piccantissimi costumi da aquistare e far indossare alle splendide ragazze.
Cosa state dicendo? Vi piacerebbe ammirare nuovi i costumi in tutto il loro splendore? Allora credo proprio che la bellissima Nyotengu riesca a soddisfare le vostre richieste nei video che trovate di seguito.
DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – Anteprima Costumi
Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers
Resta aggiornato: iscriviti al canale Telegram