DEAD OR ALIVE 5: Last Round, in Europa dal 20 febbraio

dead or alive 5 last round cover1

KOEI TECMO Europe annuncia che DEAD OR ALIVE 5: Last Round verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 20 febbraio per il nostro continente (il 17, per gli Stati Uniti). Le versioni next-gen avranno un prezzo che si aggirerà intorno ai 39,99 €, mentre le versioni old-gen costeranno una decina di euro in meno.

Fra i preorder bonus previsti possiamo annoverare i set di costumi Ninja (Ayane, Hayabusa, Hayate e Kasumi) e Aloha (Ayane, Hitomi, Kasumi e Mila), Showstopper (Tina, Christie, Helena e Lisa) e Beach Party (Kokoro, Lei Fang, Momiji e Rachel), ma per il momento nessuno di questi è confermato per l’Italia.

Gli utenti PlayStation 4 potranno scaricare una versione free-to-play del titolo denominata DEAD OR ALIVE 5: Last Round Core Fighters, che consentirà di giocare nei panni di Ayane, Hayate, Kasumi e Hayabusa in quasi tutte le modalità di gioco, con la possibilità di comprare gli elementi aggiuntivi separatamente.

Gli utenti Xbox One invece potranno provare una versione demo di Last Round con le medesime funzioni di Core Fighters, ma che tuttavia non sarà espandibile. La versione Core Fighters per loro costerà circa cinque euro, ma aggiungerà al pacchetto Hitomi, Tina, Jann Lee e Bass.

KOEI TECMO ha inoltre rivelato lo stage The Crimson proveniente da DEAD OR ALIVE 2, nonché nuovi video e immagini che potete ammirare di seguito, e che mostrano Kokoro, Brad, Lei Fang, Tina, nonché nuovi costumi e acconciature.

Fonte: Gematsu

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.
Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!