DEAD OR ALIVE Xtreme 3: il ritorno della pole dancing

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

KOEI TECMO Games comunica tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu che entrambe le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 potranno nuovamente contare sulla esotica feature di pole dancing.

Questa, infatti, non è proprio una novità per la serie in questione, dal momento che la compagnia aveva offerto tale feature anche all’interno del precedente capitolo, Dead or Alive Xtreme 2.

In attesa di vedere tutto in movimento via trailer o video di gameplay, vi lasciamo con l’unica immagine al momento resa pubblica.

dead-or-alive-xtreme-3-pole-dancing

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games