Dead or Alive 5 Ultimate: le combo di Nyotengu in video

dead or alive 5 nyotengu cover

TECMO KOEI e Team NINJA diffondono in rete il secondo video per Dead or Alive 5 Ultimate ARCADE che vede protagonista l’ultimo personaggio che andrà ad aggiungersi al roster: si tratta di Nyotengu (precedentemente indicata come Onna-Tengu). In questo breve clip di circa un minuto possiamo ammirare in azione le sue combo letali.

A quanto pare TECMO KOEI accoglierà le richieste dei fan di darle un nome specifico per l’occidente in occasione della futura release per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito sono disponibili anche nuove screenshot che mostrano Nyotengu e il suo primo costume alternativo, direttamente dal sito ufficiale della versione ARCADE del titolo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games